In vista dell’inizio della stagione 2023-2024 di Serie B, il Cosenza Calcio in data odierna, sabato 15 luglio, ha reso nota con un comunicato ufficiale la composizione dello staff tecnico del nuovo mister Fabio Caserta.
Cosenza Calcio, ufficializzato lo staff tecnico del mister dei rossoblù Fabio Caserta
Con Sammy Accursi che è il vice allenatore, e con Gigi Viola che è il collaboratore tecnico. Coadiuvato dal collaboratore Giuseppe Ruffolo, che è stato confermato al Cosenza Calcio, il preparatore atletico è invece Aldo Reale. Con Arcangelo Vigliotti che è l’allenatore dei portieri e Vincenzo Perri, per la stagione calcistica 2023-2024, che ricoprirà il ruolo di match analyst. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web del club calcistico calabrese.
Calcio di Serie B 2023-2024 prima giornata del girone di andata, esordio in casa per il Cosenza con l’Ascoli
Ed il tutto nel ricordare che, per la prima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza esordirà tra le mura amiche allo Stadio Comunale San Vito “Gigi Marulla”. Per la prima c’è infatti in calendario il match Cosenza-Ascoli.
La Serie B 2023-2024 inizierà nel weekend del 19 agosto con orari ancora da definire
Con i calabresi che continueranno a lottare tra i cadetti dopo aver vinto, a conclusione dei playout di Serie B 2022-2023, lo scontro per la salvezza con il Brescia. Con gli orari, con gli anticipi e con i posticipi ancora da definire da parte della Lega, il campionato di calcio di Serie B partirà, con la prima giornata, nel weekend del 19 agosto del 2023.