In vista del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C, per i giocatori del Crotone le vacanze sono ufficialmente finite. E questo perché a partire da domani, lunedì 17 luglio del 2023, per la Prima Squadra del club calabrese scatta il raduno presso il centro sportivo.
Stagione sportiva 2023-2024 al via per il Crotone, ecco i convocati del mister Lamberto Zauli
Con l’FC Crotone che, con una nota che è apparsa sul sito Internet ufficiale, ha comunicato i calciatori che sono stati convocati dal mister Lamberto Zauli. Si tratta, nello specifico, di Cernigoi Iacopo, Spaltro Riccardo, Bernardotto Gabriele, Petriccione Jacopo, Awua Theophilus, Nicoletti Manuel, Chiarella Lorenzo, Spina Marco, Bove Davide, Gomez Guido, Branduani Paolo, Vitale Mattia, Bruzzaniti Giovanni, Mondonico Davide, Dini Andrea, D’Alterio Francesco Pio, Cantisani Raffaele, Ranieri Antonio, Pannitteri Orazio, Cuomo Giuseppe, Tumminello Marco, Crialese Carlo, Lucano Alberto, Tribuzzi Alessio, Giannotti Pasquale, D’Ursi Eugenio, Rojas Luis, Kargbo Augustus, Giron Maxime, Golemic Vladimir, Gigliotti Giullaume Rene, Schirò Thomas e Papini Federico.
Per i calciatori del Crotone Gianmarco Crespi e Giovanni D’Aprile prosegue invece la fase di recupero dai rispettivi infortuni
Inoltre, per quel che riguarda i calciatori Gianmarco Crespi e Giovanni D’Aprile, questi proseguiranno nel percorso di recupero dai rispettivi infortuni subiti nel corso della passata stagione calcistica. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario fccrotone.it.
Per la nuova stagione, infine, ricordiamo che tra le fila del Crotone non ci sarà Cosimo Chiricò dopo che, nei giorni scorsi, il club ha reso noto che le strade tra il giocatore e la società si sono separate dopo una sola stagione. Ma con ben 39 gare disputate e 14 gol segnati.