In data odierna, mercoledì 9 agosto del 2023, il Crotone che è guidato dal mister Lamberto Zauli ha messo altri minuti nelle gambe in vista dei primi impegni ufficiali della stagione sportiva 2023-2024. E lo ha fatto, in particolare, svolgendo un test congiunto contro il Sambiase che si è chiuso per 2 a 0 a favore del Crotone.
Il Crotone vince per 2 a 0 l’allenamento congiunto con il Sambiase, doppietta di Tumminello
E questo grazie, in particolare, alle due reti che, nella prima frazione di gioco, sono state messe a segno da Tumminello al 30esimo ed al 44esimo minuto. Così come si legge online in una nota che in data odierna è stata pubblicata sul portale web societario fccrotone.it.
Test congiunto Crotone-Sambiase, così in campo i pitagorici dal primo minuto
Nel dettaglio, nel test congiunto col Sambiase il mister del Crotone Lamberto Zauli ha schierato in campo dall’inizio Dini, Spaltro, Papini, Bove, Giron, Tribuzzi, Felippe, Vitale, D’Ursi, Rojas e Tumminello. Poi, a partita in corso, hanno trovato spazio sul rettangolo di gioco pure i calciatori pitagorici D’Alterio, Giannotti, Gigliotti, D’Amora, Crialese, Awua, Schirò, Spina, Pannitteri e Bruzzaniti.
Si avvicinano a grandi passi i 32esimi di Coppa Italia 2023-2024, per il Crotone c’è la Cremonese
Ed il tutto mentre si avvicina a grandi passi,per i 32esimi di finale, il match di Coppa Italia 2023-2024 che vedrà impegnato il Crotone in trasferta contro la Cremonese. Precisamente, la gara Cremonese-Crotone si disputerà lunedì prossimo, 14 agosto del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17,45.