Dalle ore 16,15, allo stadio Ceravolo, si è disputata oggi, domenica 17 settembre, la gara Catanzaro-Parma che è valida per la quinta giornata del girone di andata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.
Big match di Serie B Catanzaro-Parma allo stadio Ceravolo, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister Vincenzo Vivarini, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte, Iemmello e Biasci. Mentre il mister del Parma Fabio Pecchia ha opposto dall’inizio Chichizola, Coulibaly, Delprato, Circati, Zagaritis, Estevez, Bernabè; Man, Sohm, Benedyczak e Bonny.
La gara Catanzaro-Parma finisce 5 a 0 per gli ospiti che sono guidati dal mister Fabio Pecchia
Il Parma ha messo in ghiaccio il match a suo favore già nel primo tempo. Chiudendo in particolare la prima frazione di gioco sul 3 a 0 grazie alle marcature di Dennis Man e di Adrian Dawid Benedyczak autore di una doppietta. Nella ripresa, gli ospiti hanno ulteriormente arrotondato il risultato con le marcature di Anthony Partipilo e di Antonio Mirko Čolak. Il match di Serie B 2023-2024 Catanzaro-Parma finisce infatti 5 a 0 per gli ospiti che sono guidati dal mister Fabio Pecchia.
Campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Parma si conferma capolista in solitario dopo cinque giornate
Con questa vittoria il Parma capolista sale in classifica a quota 13 punti. Mentre il Catanzaro resta a quota 10 punti incassando la prima sconfitta stagionale nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B.