È tutto pronto, allo stadio “Rigamonti – Ceppi”, per il match Lecco-Cosenza che, per quel che riguarda il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, è valido per la 25esima giornata. Ovverosia per il sesto turno del girone di ritorno del torneo cadetto. Precisamente, l’incontro Lecco-Cosenza si disputerà oggi, sabato 17 febbraio del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 14.
Ecco la designazione arbitrale per la gara del torneo cadetto Lecco-Cosenza, 25esima giornata di campionato
La direzione del match Lecco-Cosenza, che è valido per la 25esima giornata del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, sesta del girone di ritorno, è stata affidata all’arbitro Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto.
Ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Fabio Caserta per l’incontro di Serie B Lecco-Cosenza, 25esima giornata di campionato
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese ilcosenza.it, il mister Fabio Caserta, per la trasferta di Serie B 2023-2024 contro il Lecco, ha convocato i seguenti giocatori: Marson e Micai sono i portieri; Camporese, Cimino, D’Orazio, Fontanarosa, Frabotta, Gyamfi e Venturi sono i difensori; Calò, Florenzi, Praszelik, Viviani, Voca e Zuccon sono i centrocampisti; Antonucci, Canotto, Crespi, Forte, Mazzocchi e Tutino sono gli attaccanti.
Il Cosenza è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 sul campo del Modena
Nel 24esimo turno del campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Cosenza è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 contro il Modena. Mentre il Lecco, sempre in trasferta, ha perso per 3 a 1 la sfida contro il Bari.