È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per l’odierna gara casalinga del Crotone, che è guidato dal mister Lamberto Zauli, nel Girone C del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. A partire dalle ore 20 di oggi, domenica 21 aprile del 2024, allo stadio Ezio Scida, infatti, si disputerà la gara di Serie C Crotone-Monopoli.
Oggi il match Crotone-Monopoli per il Girone C della Serie C del 2023-2024, 37esima giornata di campionato e penultima del girone di ritorno
Un match che, nello specifico, è valido, nel Girone C, per la 37esima giornata del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie C. Ovverosia per il 18esimo e penultimo turno del girone di ritorno per quel che riguarda la stagione regolare per la terza serie calcistica nazionale. Poi scatteranno, come da format ormai consolidato, i playoff ed i playout.
Ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Lamberto Zauli per la sfida di Serie C Crotone-Monopoli
In accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it, il mister del Crotone Lamberto Zauli, per l’odierna gara interna contro il Monopoli, allo stadio Ezio Scida, ha convocato i seguenti 23 calciatori: Giron, Papini, Dini, D’Ursi, Gigliotti, Bove, Comi, Gomez, Felippe, Crialese, Valentini, Kostadinov, Tribuzzi, Loiacono, Vinicius, D’Angelo, D’Alterio, Leo, Rispoli, Cantisani, D’Errico, Tumminello e Martino. Non convocato Zanellato in quanto squalificato. Mentre risultano diffidati i calciatori del Crotone Battistini, D’Angelo, Dini, Gigliotti, Leo, Papini, Stronati e Tribuzzi. Riferisce altresì la società calcistica calabrese FC Crotone con una nota.