Nella giornata di ieri, mercoledì 10 luglio del 2024, è stato presentato il nuovo allenatore del Crotone. Ovverosia il mister Emilio Longo. Con la presentazione alla stampa che, nello specifico, è avvenuta presso la sala stampa dello stadio Ezio Scida. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Football Club Crotone, ecco la presentazione del mister Emilio Longo e tutti i componenti dello staff tecnico in vista della Serie C 2024-2025
‘Ringrazio la mia vecchia società e miei vecchi calciatori perché se sono arrivato a Crotone il merito è loro. Inizia un nuovo ciclo e sono orgoglioso della scelta fatta dalla mia nuova società. Tante responsabilità che però colgo con grande forza‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il nuovo mister del Crotone Emilio Longo durante la presentazione alla stampa. Presentazione alla quale era presente pure il presidente Gianni Vrenna proprio a presenziare l’evento.
Staff tecnico Football Club Crotone, confermati Nicola Barasso, Roberto Parisi e Giuseppe Durante rispetto alla passata stagione
In più, il Football Club Crotone ha pure comunicato tutti i componenti dello staff tecnico del nuovo mister Emilio Longo. Nel dettaglio, Vincenzo Migliaccio è l’allenatore in seconda; Francesco Favasuli è il collaboratore tecnico; Pietro La Porta è il responsabile dei preparatori atletici, mentre Stefano Corno è il match analyst e collaboratore tecnico. In più, sono confermati rispetto alla passata stagione Nicola Barasso, Roberto Parisi e Giuseppe Durante nel ruolo, rispettivamente, di preparatore dei portieri, di preparatore atletico e di match analyst.