Per il Crotone, in vista dell’inizio del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, è arrivato un nuovo rinforzo in difesa. Si tratta, nello specifico, del calciatore Davide Di Pasquale che, a titolo definitivo, arriva al Crotone dal club del Delfino Pescara 1936.
Calciomercato del Crotone in entrata, Davide Di Pasquale è un nuovo giocatore rossoblù
Così come si legge online in una nota che nella giornata di ieri, giovedì 18 luglio del 2024, è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Nato a Pescara, Davide Di Pasquale è un calciatore di 28 anni, compiuti nel gennaio scorso, che si è legato al Crotone firmando un contratto con la scadenza al 30 giugno del 2027.
Calciomercato Crotone, ecco quali sono le ultime operazioni in uscita per il club rossoblù
In questi giorni, inoltre, il Football Club Crotone ha perfezionato tutta una serie di operazioni in uscita. Precisamente, il calciatore Orazio Pannitteri passa al Football Club Lumezzane a titolo definitivo.
Giovanni Bruzzaniti passa al Pineto Calcio, mentre Lucas Felippe si trasferisce al Potenza Calcio
Giovanni Bruzzaniti passa al Pineto Calcio, in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Lucas Felippe passa al Potenza Calcio a titolo temporaneo fino al termine della prossima stagione calcistica, ma con diritto di riscatto per la squadra lucana.
Il calciatore Eugenio D’Ursi si trasferisce al Gubbio a titolo temporaneo fino al 30 giugno del 2025
Ed infine, tra le ultime operazioni in uscita per il club rossoblù, Eugenio D’Ursi si trasferisce al Gubbio a titolo temporaneo fino al 30 giugno del 2025. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.