Nella giornata di ieri, sabato 20 luglio del 2024, il Crotone, agli ordini del mister Longo, ha disputato la prima amichevole della nuova stagione 2024-2025. Precisamente, il test match Crotone-Aek Crotone che è finito 9 a 0. Il Crotone, in particolare, ha vinto l’amichevole con le reti di Tumminello e di Vitale, entrambi autori di una doppietta. Doppietta pure per Chiarella, e poi una rete a testa per Rojas, per Stronati e per Cantisani. E questo in accordo con una nota che, proprio nella giornata di ieri, è apparsa online sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. Con l’Aek Crotone che è una formazione che milita nel campionato di calcio di Promozione.
Prima amichevole estiva per il Crotone con l’Aek, ecco il risultato finale
Nel primo tempo, agli ordini del mister Longo, il Crotone è sceso in campo con D’Alterio, Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron, Vitale, Schirò, Spina, Rojas, Oviszach e Tumminello. E nel secondo tempo con Sala (34’ Martino), Leo, Loiacono, D’Aprile, Crialese, Jurcec, Silva, Cantisani, Stronati, Kostadinov e Chiarella.
L’AEK Crotone, invece, nel primo tempo è sceso in campo, agli ordini del mister Maiolo, con Godano, Lonetto, Cava, Bruno, Parise, Cimino, Arabia, Araldo, Spizzirri, Rizzo M. e Scandale. E nel secondo tempo con Parrotta, Lonetto, Bruno, Bianchi, Sulla, Cava, Cimino, Araldo, Rizzo M., Rizzo E. e Scandale.
Infine, per il test match Crotone-AEK Crotone, il tabellino marcatori, per il 9 a 0 finale, è il seguente: 14’pt su rigore e 26’pt Tumminello, 19’pt e 31’pt Vitale, 38’pt Rojas, 3’st e 13’st Chiarella, 6’st Stronati, 15’st Cantisani.