Nelle ultime ore, in giallorosso con la maglia del Catanzaro, sono arrivati due nuovi giocatori. Precisamente, il centrocampista Riccardo Pagano e l’attaccante Filippo Pittarello. Con entrambi, quindi, che sono pronti a mettersi a disposizione del mister Fabio Caserta per la stagione calcistica del 2024-2025. Ed in particolare in vista dell’inizio del campionato di calcio di Serie B.
Calciomercato del Catanzaro in entrata, Riccardo Pagano e Filippo Pittarello in giallorosso
Nel dettaglio, il centrocampista Riccardo Pagano arriva dall’AS Roma in prestito con la formula del riscatto e controriscatto. Si legge infatti online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese uscatanzaro1929.com.
A soli 19 anni, Riccardo Pagano ha già presenze in Serie A ed in Europa League
Riccardo Pagano arriva in Calabria dopo che, a 19 anni, ha già esordito con la Roma non solo in Serie A con 4 presenze, ma anche in Europa League con tre presenze. Mentre con la Primavera della Roma, nelle due ultime stagioni calcistiche, ha messo a segno ben 28 reti.
Filippo Pittarello arriva in Calabria dopo aver vestito le maglie di Cittadella e Feralpisalò
L’attaccante Filippo Pittarello, invece, arriva dal Cittadella con la formula a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Con 6 gol e 3 assist sul tabellino nella passata stagione calcistica con il Cittadella. Per un totale di 37 partite in campo. Mentre nella stagione precedente Filippo Pittarello aveva indossato la maglia della Feralpisalò. Siglando sei reti e contribuendo così alla promozione in Serie B della squadra lombarda. Ha altresì messo in evidenza l’US Catanzaro 1929 con una nota.