Per il Catanzaro, che è guidato dal nuovo mister Fabio Caserta, si avvicina a grandi passi l’esordio nel campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B. Domenica prossima, 18 agosto del 2024, c’è infatti in calendario, allo stadio ‘Ceravolo’, il match Catanzaro-Sassuolo. Con il fischio d’inizio dell’incontro di Serie B che è fissato alle ore 20,30.
Info biglietti del campionato di calcio di Serie B del 2024-2025 per la gara Catanzaro-Sassuolo, prima giornata del girone di andata per il torneo cadetto
E con il club calabrese che con un comunicato ha reso noto che, proprio per il match Catanzaro-Sassuolo, è attiva ed è in corso la prevendita dei biglietti con acquisto attraverso i seguenti canali: online al link uscatanzaro1929.ticketone.it/catalog; presso le rivendite ticketone abilitate su tutto il territorio locale e nazionale; ed anche presso il Botteghino stadio ‘Ceravolo’ secondo i seguenti orari: sabato 17/08 (10:00 – 18:00) e domenica 18/08 (dalle ore 12:30 e fino ad inizio gara). Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web del club calabrese uscatanzaro1929.com. Il club calabrese, inoltre, ricorda che, all’atto dell’acquisto del biglietto e all’entrata nel settore allo stadio ‘Ceravolo’, bisognerà presentare un valido documento d’identità. E questo anche per i minori.
Quali sono le altre gare della prima giornata del girone di andata della Serie B 2024-2025
Oltre a Catanzaro-Sassuolo, gli altri nove match, che sono validi per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, sono i seguenti: Brescia-Palermo, Sudtirol-Modena, Salernitana-Cittadella, Pisa-Spezia, Bari-Juve Stabia, Cesena-Carrarese, Reggiana-Mantova, Frosinone-Sampdoria e Cosenza-Cremonese.