Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, domenica 25 agosto del 2024, la gara Mantova-Cosenza che, in particolare, è valida per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Posticipo domenicale di Serie B del 2024-2025 Mantova-Cosenza, così in campo le due squadre dal primo minuto allo stadio Danilo Martelli
Agli ordini del mister Davide Possanzini, e sotto la direzione dell’arbitro Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena, il Mantova è sceso in campo dal primo minuto con Festa, Redolfi, Bani, Mensah, Burrai, Fiori, Brignani, Trimboli, Maggioni, Bragantini e Aramu. Mentre il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha opposto dall’inizio Micai, Hristov, Caporale, Dalle Mura, Ciervo, Florenzi, Kourfalidis, D’Orazio, Kouan, Mazzocchi e Fumagalli.
Calcio di Serie B del 2024-2025 seconda giornata del girone di andata, ecco il risultato finale del match del torneo cadetto Mantova-Cosenza
Il primo tempo si è chiuso con il Mantova in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, per effetto delle marcature di Antonio Fiori al secondo minuto, e di Davide Bragantini al 23esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, al minuto 69, il Cosenza accorcia le distanze con la marcatura di Tommaso Fumagalli. E con il calabrese che acciuffa il pari al minuto 87 con Andrea Rizzo Pinna. Ma non basta. Al minuto 93, infatti, il Mantova conquista i tre punti con il gol di Matteo Solini. Il risultato finale del match Mantova-Cosenza è così quello di 3 a 2 per i padroni di casa.