Si è disputata a partire dalle ore 20,30 di oggi, domenica 25 agosto del 2024, allo stadio Ceravolo, la gara Catanzaro-Juve Stabia che, in particolare, è valida per la seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Posticipo domenicale di Serie B del 2024-2025 Catanzaro-Juve Stabia, così in campo le due squadre dal primo minuto
Agli ordini del mister Fabio Caserta, e sotto la direzione dell’arbitro Daniele Rutella della sezione AIA di Enna, il Catanzaro è sceso in campo dal primo minuto con Pigliacelli, Brighenti, Antonini, Bonini, Situm, Petriccione, Pontisso Pagano, Ceresoli, Iemmello e Biasci. Mentre il mister della Juve Stabia Guido Pagliuca ha opposto dall’inizio Thiam Ngagne, Varnier, Bellich, Folino, Andreoni, Buglio, Leone, Floriani, Mosti, Piscopo e Candellone.
Serie B 2024-2025 seconda giornata del girone di andata, il Catanzaro e la Juve Stabia si dividono la posta
Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, nella ripresa, allo stesso modo, il risultato non si sblocca. Allo stadio Ceravolo, infatti, il Catanzaro e la Juve Stabia si dividono la posta. Con il risultato finale a reti inviolate. Con questo pareggio, dopo due giornate del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B che si sono disputate, il Catanzaro sale a 2 punti, e la Juve Stabia a quota 4 punti in classifica.
Prossimo turno del campionato di calcio di Serie B in turno infrasettimanale, il Catanzaro in trasferta a Cesena
Nel prossimo turno, che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Catanzaro giocherà in trasferta contro il Cesena. In particolare, in turno infrasettimanale, la gara Cesena-Catanzaro si disputerà mercoledì prossimo, 28 agosto del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,30.