Per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, nel Girone C, i tifosi del Crotone, che ancora non sono abbonati, possono ancora sottoscrivere la tessera. E questo perché nei giorni scorsi il club calabrese ha annunciato la proroga della campagna abbonamenti.
Il Football Club Crotone annuncia il prolungamento della campagna abbonamenti per le partite casalinghe del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C allo stadio Ezio Scida
Precisamente, ora la campagna abbonamenti per la stagione calcistica del 2024-2025, con i prezzi e con le modalità di sottoscrizione delle tessere che restano invariati, si chiuderà in concomitanza con la sfida casalinga contro il Messina che è in programma sabato 14 settembre del 2024 allo stadio Ezio Scida. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
La designazione arbitrale per la partita di Serie C del 2024-2025 Crotone-Messina, allo stadio Ezio Scida, che è valida per la quarta giornata del girone di andata
Allo stadio Ezio Scida sabato 14 settembre del 2024, a partire dalle ore 18,30, la sfida del campionato di calcio di Serie C Crotone-Messina sarà diretta dall’arbitro Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze. Con il direttore di gara che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Miccoli di Lanciano e Luca Capriuolo di Bari. Mentre Giuseppe Rispoli di Locri è il quarto ufficiale. Ed il tutto nel ricordare che, per il Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, il match Crotone-Messina è valido per la quarta giornata del girone di andata.