Posticipo di Serie C per il Crotone, allo stadio Ezio Scida domani sera, lunedì 7 ottobre del 2024, arriva infatti l’Avellino. Con la gara di Serie C Crotone-Avellino che, per il Girone C, è valida per l’ottava giornata del girone di andata.
Posticipo di Serie C per il Crotone, allo stadio Ezio Scida arriva l’Avellino: ecco la designazione arbitrale
Per la gara Crotone-Avellino il direttore di gara designato è Claudio Giuseppe Allegretta della sezione AIA di Molfetta. Con l’arbitro che, inoltre, sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Romano di Isernia e Michele Colavito di Bari. Mentre Enrico Gigliotti di Cosenza è il quarto ufficiale in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Il Crotone è reduce in campionato dal pari pirotecnico per 3 a 3 in trasferta con il Potenza
Nel Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, settima giornata del girone di andata, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo è reduce dal pareggio in trasferta per 3 a 3 contro il Potenza. Mentre l’Avellino in casa ha battuto il Foggia con il risultato finale di 2 a 1.
Prossimo turno del campionato di calcio di Serie C, il Crotone in trasferta con il Monopoli
Mentre nel prossimo turno del Girone C, valido per la nona giornata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, il Crotone affronterà in trasferta il Monopoli. In particolare, la gara Monopoli-Crotone si disputerà sabato 12 ottobre del 2024. Con il fischio d’inizio del match che è fissato alle ore 15.