Fischio d’inizio alle ore 17,30 domani, domenica 27 ottobre del 2024, per la sfida Giugliano-Crotone che in particolare, per il Girone C, è valida per l’11esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C.
Per la trasferta in Campania Akpa Akpro e Kolay sono nel Crotone gli indisponibili dell’ultimo minuto
Con il mister del Crotone Emilio Longo che, a causa di problemi fisici dell’ultimo minuto, per la trasferta di Serie C contro il Giugliano dovrà fare a meno di Akpa Akpro e di Kolay. Insieme all’indisponibile Vinicius in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it. E con Gallo, Silva e Cargnelutti che, invece, nel Crotone figurano tra i calciatori in diffida. Ed il tutto nel ricordare che il Crotone, nel decimo turno del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C, è reduce dalla vittoria in casa per 2 a 1 contro il Taranto.
Giugliano-Crotone, ecco i convocati del mister Emilio Longo per la sfida di Serie C del 27 ottobre del 2024 che è valida per l’11esima giornata
Detto questo, ecco i calciatori che sono stati convocati dal mister Emilio Longo per la trasferta di Serie C in Campania, stadio De Cristofaro contro il Giugliano nel match che per il Girone C, come detto, è valido per l’11esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C: Sala, Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Oviszach, Stronati, Gomez, Vitale, Martino, Armini, Gallo, Guerini, Cantisani, Rojas, Barberis, D’Alterio, Groppelli, D’Aprile, Spina, Aprea, Rispoli, Schirò, Silva, Kostadinov, Tumminello e Chiarella.