È tutto pronto, allo stadio Ezio Scida, per la sfida Crotone-Benevento che in particolare, per il Girone C, è valida per la 12esima giornata del girone di andata per quel che riguarda il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie C. Precisamente la sfida di Serie C Crotone-Benevento si disputerà domani, giovedì 31 ottobre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.
Calcio di Serie C del 2024-2025 12esima giornata del girone di andata, ecco la designazione arbitrale per la gara Crotone-Benevento
E con la direzione dell’incontro che, inoltre, è stata affidata all’arbitro Antonio Di Reda della sezione AIA di Molfetta. Il direttore di gara sarà assistito da Gilberto Laghezza di Mestre e da Giovanni Francesco Massari di Molfetta. Mentre Gabriele Totaro di Lecce è il quarto ufficiale in accordo con quanto si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del club calabrese fccrotone.it.
Il Crotone del mister Emilio Longo è reduce dalla bella vittoria in trasferta contro il Giugliano
Nell’11esimo turno del girone di andata, per quel che riguarda il Girone C del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B, il Crotone che è guidato dal mister Emilio Longo è reduce, in trasferta, dalla bella vittoria per 3 a 1 contro il Giugliano. Mentre il Benevento in casa ha battuto la Casertana con il risultato finale di 1 a 0. Per il 13esimo turno del girone di andata, dopo la sfida con il Benevento, il Crotone giocherà in trasferta contro l’Audace Cerignola. In particolare, la gara di Serie C Audace-Cerignola si disputerà domenica prossima, 3 novembre del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.