Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi sabato 9 novembre del 2024, allo stadio ‘Mario Rigamonti’, la sfida Brescia-Cosenza che, in particolare, è valida per la 13esima giornata del girone di andata del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B.
Il match di Serie B Brescia-Cosenza al Rigamonti, così in campo le due squadre dall’inizio per la 13esima giornata del torneo cadetto
Agli ordini del mister Rolando Maran, e sotto la direzione dell’arbitro Alberto Santoro della sezione AIA di Messina, il Brescia è sceso in campo dal primo minuto con Lazzerini, Jallow, Cistana, Adorni, Corrado, Bertagnoli, Verreth, Besaggio, Olzer; Juric e Borrelli. Mentre il mister del Cosenza Massimiliano Alvini ha opposto dall’inizio Micai, Venturi, Dalle Mura, Caporale, Ricciardi, Charlys, Kouan, Ciervo, Florenzi, Zilli e Mazzocchi.
Risultati di Serie B del 2024-2025, colpo esterno in zona Cesarini del Cosenza contro il Brescia allo stadio Mario Rigamonti
Il primo tempo si è chiuso con il Cosenza in vantaggio per 2 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Massimo Zilli al 34esimo minuto della prima frazione di gioco. Ed al raddoppio di Simone Mazzocchi, su calcio di rigore, nel primo minuto di recupero del primo tempo. Nella ripresa, al 77esimo minuto, il Brescia accorcia le distanze con Birkir Bjarnason, per poi pareggiare al 90esimo minuto con Flavio Bianchi. Ma al minuto 95 il Cosenza conquista i tre punti con la marcatura di Charlys Matheus Lima Pontes. E così la sfida di Serie B Brescia-Cosenza finisce 3 a 2 per la formazione calabrese.